Carmen su Nathaly: "Mi ha voluto far passare per quella che non era sua amica"

Le VIP sono critiche sul comportamento di Nathaly che sembra aver causato scontri e divisioni in casa

Carmen, Manila, Katia e Valeria si ritrovano nella zona della cucina a tarda sera; le VIP riflettono sugli equilibri della Casa che negli ultimi giorni sembrano essere cambiati soprattutto a causa del comportamento di alcuni compagni d'avventura.

“Ha fatto un dolce, non ci è mai arrivato da assaggiare” afferma Manila ironica riferendosi al comportamento di Nathaly che sembra non considerare alcuni coinquilini. Anche le altre VIP concordano; Katia soprattutto sottolinea il suo disappunto “Io devo capire perché non mi saluta” dice spiegando poi di non aver apprezzato la difesa di Miriana appena entrata.

Anche Carmen è d'accordo, la showgirl sottolinea come anche nei suoi confronti Nathaly si sia posta in modo ambiguo “Mi ha voluto far passare per quella che non era sua amica ed è entrata a gamba tesa su Valeria. Non ci troviamo non c'è feeling, non mi piacciono le bugie.” conclude riassumendo le motivazioni che l'hanno portata a nominare la showgirl.

“A me ha dato fastidio che ha nominato Carmen” spiega Valeria che concorda con le coinquiline, da quando è entrata Nathaly la situazione in Casa è cambiata e attualmente due gruppi distinti convivino sotto lo stesso tetto.

Il discorso si sposta poi su un altro nuovo inquilino, Kabir “ha ringraziato tutti quelli che lo hanno aiutato oggi” afferma l'ex Miss Italia, affascinata dai modi gentili e dal comportamento mite e pacato dell'attore che, sebbene sia entrato in un momento particolare per gli equilibri della Casa, sembra provare ad adattarsi “ormai è il mio preferito” afferma divertita.