Carmen sulla Nomination di Manila: “Non me lo sarei mai aspettata”

La ballerina, amareggiata, non comprende le ragioni del voto ricevuto dall'ex Miss Italia

La Nomination ricevuta da parte d Manila ha scosso molto Carmen.

Subito dopo la puntata la ballerina ha sentito la necessità di confidarsi con Giucasil quale chiede chi l'abbia nominata. Facendosi un po' di calcoli, i due cercano di capire da chi questi voti siano giunti, non riucendo a venirne fuori.

Il pensiero di questa Nomination, però, non abbandona Carmen che, appena sveglia, ci riflette ancora. In cucina, la ballerina fa un recap del numero dei voti ricevuti. “Se ieri sera avessi nominato Manila, sarebbe entrata anche lei in Nomination” afferma, ma confessa che questa non era di certo sua intenzione.

“Non me lo sarei mai aspettata” dice ancora Carmen a Miriana e, anche se comprende le dinamiche del gioco, non riesce a capire la reale motivazione che ha spinto l'ex Miss Italia a fare il suo nome nel corso della puntata di ieri sera.

Avendo sentito la conversazione tra le due, Manila ne parla con Miriana poco dopo in giardino.

“Carmen stava parlando di me adesso? È una cosa che detesto” dice infastidita l'ex Miss Italia che, senza esitare, ribadisce direttamente la motivazione della sua nomination nei confronti della VIP. A quanto pare, non avendo motivazioni reali nei confronti degli altri concorrenti presenti, ha deciso di nominare Carmen.

“Non capisco perché se la prenda sul personale” aggiunge la VIP, la quale non riesce a comprendere la reazione di Carmen, a suo parere adolescenziale. L'ex Miss Italia, inoltre, dice di aver notato che le sue Nomination oramai creino conflitto e non ne capisce il perché.

Miriana cerca di spiegarle che Carmen non ha rancore nei suoi confronti, ma non ha ben compreso le ragioni del suo voto e ci è rimasta male.

A raggiungere le due, poco dopo, è proprio Carmen; tra le due non avviene alcun tipo di dialogo e Manila, dicendo di avere una sua scala di priorità, rientra in Casa.

Questa Nomination avrà forse rovinato il legame d'amicizia che univa le due VIP?