Carolina Marconi accusa la VIP Wilma di dettare regole in Casa

La cantante viene accusata dalla VIP Carolina di essere troppo esigente e bacchettona nelle attività della Casa

È scontro tra primedonne nella Casa più spiata d'Italia.

Nelle scorse settimane Carolina Marconi e Cristina Quaranta hanno mostrato il loro dissenso nei confronti delle loro compagne di avventura Wilma e Patrizia accusandole di avere un carattere troppo scontroso e a tratti anche egoistico con il resto del gruppo soprattutto per quanto riguarda le questioni legate alla Cucina. Le cose a quanto pare peggiorano quando Patrizia e Wilma si coalizzano e se la prendono con i più deboli del gruppo.

Cristina sente la pressione delle due VIP e afferma che stanno sempre con il fiato sul collo su tutte le dinamiche e le attività della Casa: "Diventano delle bambine capricciose" afferma la Quaranta.

Carolina si dissocia totalmente da questo atteggiamento: "Io non voglio essere così" afferma.

Wilma sulle dichiarazioni di Cristina e Carolina si sente molto offesa e infastidita. La cantante non si rivede nelle dichiarazioni delle sue colleghe e giustifica il suo atteggiamento come una conseguenza degli inadempimenti dei loro compagni rispetto alle attività in Casa.

Dallo studio Sonia prende le difese di Wilma e accusa Carolina di essere la voce narrante del Grande Fratello ovvero commentare le vicende della Casa senza parteciparne in prima persona.

Alberto decide di commentare questo scontro tra titani e si prende la responsabilità di dire che sia Carolina che Wilma sono due persone fondamentali per l'andamento della Casa perché entrambe partecipano attivamente alle attività quotidiane che la Casa richiede tenendo testa a tutte le esigenze di tutti i VIP.

Wilma sembra non aver digerito le accuse delle sue colleghe e si mostra furiosa e infastidita. Avrà modo di chiarire meglio la sua posizione?