Carolina Marconi: "Antonella, non avere paura di amare"

Antonella è ancora giù di morale per la discussione con Edoardo e Carolina le consiglia di lasciarsi andare e riconciliarsi con lui

Il risveglio di Antonella, dopo quanto accaduto ieri sera in puntata con Edoardo, è alquanto malinconico.

La VIP si lascia prendere dallo sconforto ma Carolina corre presto a confortarla, nel tentativo di farla tornare sui suoi passi con Edoardo: “Lui ci tiene tanto a te”.

“Tu sei tanto esuberante” continua, mostrandosi comprensiva nei suoi confronti. Carolina consiglia ad Antonella – portandole la sua esperienza come prova – di provare a fare un passo verso Edoardo e di chiarire con lui. “Non voglio soffrire e non lo voglio far soffrire” ribatte l'ex schermitrice. “So che muori dalla voglia di abbracciarlo” dice Carolina, sicura dei sentimenti della ragazza nei confronti di Edoardo. “No io lo odio adesso” ribatte lei, ancora risentita dal comportamento del giovane romano.

“Non avere paura di amare” conclude Carolina, consigliando ad Antonella di lasciarsi andare e di non permettere alle sue paure di farla crescere allontanando sempre l'amore. Secondo la VIP non si può piacere sempre a tutti e per questo non dovrebbe lasciare che le critiche ricevute dalle opinioniste in studio rovinino il suo rapporto con Edoardo.

Antonella seguirà in consigli della sua coinquilina o il suo rapporto con Edoardo è già arrivato ad un punto di non ritorno?