Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini: l'amore discusso di Giaele De Donà

Carolina confessa a Ginevra la paura di Giaele di perdere suo marito

Tra una buca e l'altra giocando a biliardo, Carolina racconta a Ginevra le confidenze che Giaele le ha fatto negli scorsi giorni sulle sue preoccupazioni riguardanti il marito.

“Mi ha detto che suo marito non è contento del tipo di matrimonio che lei ha preteso, anzi mi ha detto che lui sta malissimo” riporta Carolina sottolinendo la paura di Giaele nell'aver teso troppo la corda con suo marito.

La giovane cantante è incredula alle parole di Carolina che continua: “Io credo che lei gli voglia bene, dice che l'ha aiutata a cambiare, che quando è arrivata a Milano era molto diversa, faceva solo casini. Lui l'ha aiutata anche a migliorare il suo rapporto con la madre”. 

Ginevra dichiara che lasciare un uomo come suo marito per Giaele potrebbe essere molto difficile perché significherebbe rinunciare a tutto. Inoltre aggiunge che suo marito, dal canto suo, la lascia vivere liberamente vista la sua giovane età.

Carolina conclude la sua confidenza dicendo che secondo lei tra loro non è amore libero come affermato pochi giorni fa, tra loro c'è effettivamente un sentimento che però non è quello che c'è tra marito e moglie, afferma la showgirl.