Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini vs. Giaele De Donà: è scontro

In Casa è scontro: Carolina critica il matrimonio di Giaele mentre Ginevra la accusa di scorrettezza

Dopo l'ultima puntata Giaele ha avuto non pochi problemi con le sue coinquiline. Il suo matrimonio è stato molto dibattuto e ha scatenato le critiche e spesso l'indignazione di alcuni suoi coinquilini.

In particolare Carolina non sembra condividere l'idea di amore di Giaele e – dopo pranzo – non esita a dire la sua sulla questione: “Per me amore vuol dire condivisione, per me sposarsi vuol dire costruire qualcosa e avere una famiglia”. Il dibattito nato al tavolo da pranzo si trasforma subito in una lite dai toni molto accesi.

Sebbene Giaele provi a difendere i suoi sentimenti nei confronti del marito, Carolina è convinta che la ragazza non abbia davvero conosciuto il vero amore e crede – al contrario – che stia con lui per puro interesse economico: “Sii sincera, è una persona che ha tanti soldi e ti mantiene. Gli vuoi bene ma per me non è amore”. “Tu non sai i miei sentimenti” ribatte infervorata Giaele che, rispetto alla questione economica, racconta di non essersi mai adagiata sugli allori: “Sono una persona che si dà da fare e che lavora, non sono una mantenuta”.

“Io ti auguro nella vita di conoscere l'amore quello vero, che non ti lascia da sola” continua Carolina ferma sulla sua posizione e riferendosi al fatto che Giaele e suo marito trascorrano insieme solo sei mesi l'anno, considerandosi invece liberi per gli altri sei: “L'amore non si parcheggia per sei mesi”“Quando mi vedrai con lui giudicherai” ribatte Giaele, convinta che il giudizio di Carolina non sia fondato.

“Ognuno ama come vuole. L'amore non ha sesso, non ha religione, non ha età, quando è amore è amore in ogni sua forma e non puoi giudicare il mio matrimonio perché non è un progetto collettivo, deve avere senso solo per me e per mio marito” sbotta Giaele, determinata a difendere con le unghie e con i denti la sua relazione.

Presto la lite si allarga e finisce per coinvolgere anche Ginevra che – ascoltate le parole di Giaele – interviene dicendo la sua: “Dici che noi non possiamo giudicare il tuo matrimonio ma tu hai giudicato me senza conoscermi”.

A questo punto, il tema della conversazione si sposta sui trascorsi tra le due ragazze: Giaele è entrata in Casa con dei forti pregiudizi nei confronti di Ginevra e le parole pronunciate alle sue spalle non sono affatto piaciute alla giovane cantante: “Io non ti perdono che tu sia venuta a chiedermi scusa senza vuotare il sacco al cento per cento”.

Dal canto suo, Giaele rimprovera Ginevra per la Nomination ricevuta in puntata, a detta della ragazza fatta solo per ottenere qualche applauso in più.

In Casa, almeno per il momento, la situazione è più tesa che mai: Giaele riuscirà a chiarire con le sue compagne?