Carolina Marconi e il lungo sfogo contro i suoi compagni

In cortiletto, Carolina parla dei suoi compagni e li accusa di essere egoisti nelle relazioni e nelle amicizie instaurate in Casa

Appartati nel cortiletto, Carolina e Attilio condividono le loro opinioni sulle relazioni e amicizie che si sono instaurate fino ad oggi.

Carolina è un po' delusa da suoi compagni e afferma che in molti casi ci sono stati degli atteggiamenti che l'hanno ferita soprattutto da persone che lei reputava amiche. Nonostante ciò Carolina si promette di rimanere sempre vera e leale a se stessa anche se ha notato un atteggiamento egoistico nei suoi confronti.

La showgirl, inoltre, racconta che in molti casi ha dovuto rincorrere i suoi compagni per avere uno sfogo e questo muro che i VIP le mettono la fa andare su tutte le furie. Immersa tra le lacrime Carolina dice che le dispiace farsi vedere così ma in Casa si sente sola e quindi nonostante voglia far sempre vedere che è forte arriva un momento in cui esplode: “Io non riesco a far finta di niente se sono felice si vede e se sono triste si vede lo stesso” afferma fiera del suo carattere vero e determinato.

Carolina trova appoggio dai suoi compagni Attilio e Antonella e dopo essersi sfogata asciugandosi le lacrime afferma “Io sono felice perché sono viva” ma si dispiace perché pensava di fare un altro percorso in Casa con più “Noi” e meno “Io".

Un lungo sfogo quello di Carolina che porta i suoi compagni ad avere uno spunto di riflessione: Riusciranno i VIP ad avere un atteggiamento più di condivisione che di individualismo?