Carolina Marconi e la forte mancanza del suo compagno

La VIP prova a resistere, ma la distanza è forte, Charlie la conforta e la esorta a parlare di più

Le settimane passano e tra convivenza, reclusione e mancanza degli affetti può capitare un momento di sconforto e di isolamento. Gli ultimi giorni non sono stati facili per Carolina Marconi che avverte fortissima la mancanza della quotidianità vissuta con il suo compagno.

Durante la sua malattia, il percorso di guarigione, durante ogni difficoltà e ogni gioia, la coppia è rimasta unità condividendo ogni momento. "Siamo stati insieme 24 ore su 24" afferma Carolina "Adesso è molto difficile". Charlie la confrota e la esorta a condividere questi attimi di sconfroto con gli altri concorrenti. Non solo, per il VIP è importante che Carolina provi a raccontare anche la sua storia, sé stessa. Soltanto in questo modo può stemperare la malinconia e andare avanti.

Le discussioni sono effimere e il VIP lo sa bene, un consiglio che dà ad entrambi è di respirare e calmarsi.

Carolina ammette che questa esperienza a #GFVIP le è utile per andare avanti e ritornare alla forza che possedeva un tempo, magari anche a ritrovare il suo tempo e non provare più un senso di smarrimento lontana dal compagno. Ritrovarsi sarà meraviglioso, ma questo non deve intaccare il suo percorso.