Carolina Marconi e Marco Bellavia sono i nuovi concorrenti ufficiali

Determinati e con tanta voglia di divertirsi, Carolina e Marco entrano nella Casa

La Casa non è ancora al completo ed è per questo che accoglie nuovi concorrenti.

“La vita è bella” afferma Carlona Marconi la quale, dopo aver vinto una lotta contro il cancro, si mostra più positiva che mai. A tal proposito esclama: “La mia vita ha avuto molti alti, ma anche bassi” descrivendo così quella che è stata la sua vita e aggiunge “Questa guerra la combatto a testa alta come una leonessa”.

Dopo aver vissuto periodi bui, però, l'attrice ha un solo obiettivo: divertirsi e rinascere: “Dopo tanto dolore, questo GF è la mia rinascita”.

Abito scintillante, come una vera principessa, Carolina – a distanza di 18 anni - raggiunge nuovamente la passerella di #GFVIP per iniziare la sua nuova avventura con uno spirito tutto nuovo e, ripensando al passato, aggiunge: “Quella ragazza era una ragazza piena di sogni; adesso sono una donna che ha tanto da raccontare”.

Le sorprese per lei non tardano ad arrivare. A raggiungerla è un bell'uomo che è lontano dal mondo televisivo da molti anni.

Si tratta Marco Bellavia, famoso conduttore, autore e attore. Sulla sua esperienza nella Casa di #GFVIP afferma: “Entrerò nella Casa con tutto il bagaglio dei miei pregi e dei miei difetti”. Andrà d'accordo con gli altri VIP?

Ingresso insolito il suo: appassionato di ciclismo, Marco raggiunge dapprima lo studio e successivamente la passerella attraverso una bicicletta e dà il via alla sua avventura.