Carolina Marconi: "Mi dà fastidio l'ingiustizia"

Carolina non apprezza il comportamento troppo competitivo di Patrizia e i favoritismi di Wilma

Appartata in un angolo del giardino, Carolina si sfoga con Charlie e, avvicinandosi al suo orecchio, sussurra parole dure contro Patrizia. 

La VIP vuole bene alla conduttrice, ma trova che il suo atteggiamento alle volte sia pesante. È come se fosse continuamente in competizione, anche con le concorrenti più giovani. Ha trovato inadeguato il risentimento mostrato a cena per i vestiti e in più non le piace come sta trattando Gegia.

Oggi ha visto la comica finalmente rinascere, dopo un periodo in cui si era rabbuiata ed aveva avuto un calo. È una persona buona, va tutelata da alcune VIP che l'hanno presa di mira.

Anche l'ostilità di Wilma, sempre nei confronti di Gegia, non è gradita a Carolina, convinta che la cantante faccia delle preferenze troppo visibili tra i concorrenti.

C'è troppo egoismo” dice la showgirl, che si sente, al contrario di altri, molto altruista. Odia le ingiustizie e non riesce a stare in silenzio davanti ai comportamenti che ritiene scorretti.

Io sono umana” continua la donna, che durante la serata ha evitato di polemizzare ed ha nascosto il suo fastidio. Le sembrava inopportuno rovinare la festa e il compleanno di Edoardo, ma in futuro non si frenerà e interverrà laddove riscontrerà ingiustizie o soprusi.

Charlie la rassicura: lei è perfetta così, i suoi comportamenti sono impeccabili, deve solo lasciare perdere e continuare per la sua strada.