Carolina Marconi si ricrede su alcune sue compagne di avventura

Durante un momento di relax Carolina e Cristina si sfogano contro Patrizia e Wilma

Subito dopo pranzo, mentre alcuni VIP si dedicano a sistemare la Cucina, altri scambiano quattro chiacchiere in pieno mood da post pranzo rilassati sul letto.

Carolina e Cristina, appartati nella camera rosa, discutono sul fatto che oggi a pranzo Wilma non abbia pranzato e non si sia seduta a tavola con i suoi compagni di avventura.

Carolina racconta che si era preoccupata per Wilma e che non è da lei comportarsi in questo modo e quando la showgirl le ha chiesto se andasse tutto bene la cantante ha risposto in modo scorbutico.

La showgirl si sfoga con Cristina e si mostra infastidita del fatto che Wilma voglia avere il pieno controllo della Cucina e che sia poco aperta alla collaborazione, inoltre, afferma, le cose peggiorano quando in Cucina arriva pure Patrizia.

Questa mattina, racconta Carolina, voleva aiutare per la torta di compleanno di Edoardo e la cantante ha esclamato: “Stai ferma.” “Anche Gegia questa mattina voleva aiutare e non gliel'hanno permesso” racconta riferendosi a Wilma e Patrizia. Assistendo alla scena Carolina ha visto negli occhi di Gegia un sentimento di tristezza per il modo in cui è stata respinta dalla Cucina e questo l'ha fatta tanto riflettere.

Alla conversazione si unisce Nikita che subito capta il tema dell'argomento.

Carolina accoglie la giovane modella alla conversazione e afferma che nell'ultimo periodo sta cambiano idea su alcuni VIP della Casa.

Nikita è d'accordo, anche lei sta cambiando idea su alcuni compagni di avventura nello specifico su Alberto. Secondo Nikita il giovane influencer abbia preso di mira Gegia.

Dopo la puntata la modella ha assistito ad una scena poco carina: mentre Gegia stava pulendo Alberto ha esclamato: “Finalmente stai facendo qualcosa." Nikita racconta di essersi molto innervosita e di aver subito ripreso Alberto.

Una cosa è chiara al Grande Fratello, più i giorni passano più le relazioni cambiano, e per alcuni, non proprio nel verso giusto.