Cecilia accusa Giulia: "Sono 10 giorni che dormo 5 ore a notte"

Il risveglio di Cecilia è dei peggiori a causa della mancanza di sonno di cui accusa Giulia

La mattinata nella Casa inizia con una discussione molto accesa, per quanto possibile dato lo stato di dormiveglia in cui versano la maggior parte degli inquilini.

Cecilia infatti lamenta la mancanza di sonno causatele in primis da Giulia: “Non posso permettermi di non dormire la notte, stare male e arrivare in puntata con le occhiaie. Sono 10 giorni che dormo 5 ore a notte”.

La reprimenda di Cecilia è molto dura e le accuse circostanziate: Giulia beve un litro d'acqua prima di andare dormire, dunque si sveglia almeno due volte nel cuore della notte, provocando fastidio a tutti gli altri. Inoltre quando torna tardi in stanza, sempre di notte, rovista tra le sue cose con fare maldestro, generando altri rumori fastidiosi.

Giulia è ancora sotto alle coperte ma prova a difendersi, rimandando la discussione a dopo, per il momento suggerendo l'uso di tappi: “Anch'io ho il sonno sensibile, quando torno cerco i tappi perché alcuni russano, e la mascherina”.

Cecilia esce dalla stanza e si confida con vari altri Vip sulla questione, che sembra starle molto a cuore. In particolare la Vip si dice stufa della mancanza di rispetto della ragazza: non le darebbe tanto fastidio il suo comportamento, se almeno chiedesse scusa, mentre invece dimostra di non curarsi degli altri.

Il litigio comunque dura pochissimo, dato che dopo appena un'ora le due Vip si confrontano in cucina. Giulia chiede scusa, afferma di avere un problema di incontinenza, promette di bere meno e vuole regalare dei tappi a Cecilia; inoltre la ragazza ammette di essere goffa, come si evince dalle tante cose rotte durante la sua permanenza nella Casa.

Le concorrenti si abbracciano in segno di avvenuta riconciliazione.