Cecilia Capriotti a Dayane Mello: “Tu crei dinamiche”

Cecilia si complimenta con la modella per il suo carattere forte e deciso che a suo dire ha la capacità di stravolgere gli equilibri della Casa

Dopo il duro scontro avvenuto con Stefania, Dayane si rifugia in veranda insieme a Cecilia per dare libero sfogo a tutti i suoi pensieri e trova nell'inquilina un reale conforto.

“Di questo se ne parlerà in puntata, tu crei dinamiche”, esordisce Cecilia accennando un sorriso. “Non lo faccio apposta, faccio quello che mi sento”, si sbriga a giustificarsi Dayane.

Cecilia le rivela di credere nella sua buona fede: “La gente ti sostiene, capisce che non lo fai con cattiveria. Tu vinci tutti le Nomination, e loro ti apprezzano”.

Dayane continua ad esporle il suo pensiero sull'argomento che l'ha portata a scontrarsi con Stefania: “Mi esprimo solo se so che c'è qualcosa che non va”, dice con fermezza.

Cecilia le fa sentire tutta la sua vicinanza: “Io so che sei una persona che frequenterò anche fuori, alla tua età facevo i casini che fai tu, per questo ti capisco. Ora sono diversa, sono anche cresciuta. Mi sono ritrovata molto in te, abbiamo molti punti in comune. Per te ho stima”, conclude la showgirl.

Dayane sembra molto sollevata dopo aver ascoltato le parole di conforto della sua coinquilina ed insieme decidono di ritirarsi per la notte.