Cecilia Capriotti a Maria Teresa Ruta: “Non sei sincera”

Dopo la Nomination ricevuta da Maria Teresa, Cecilia ammette di essere delusa dal suo comportamento

La puntata è appena finita, e come sempre gli animi sono molto agitati. Anche questa volta le Nomination hanno portato molto scompiglio all'interno della Casa e per qualcuno è arrivato il momento di esternare il proprio pensiero.

Stiamo parlando di Maria Teresa e Cecilia Capriotti che a puntata finita decidono subito di affrontarsi. “Possiamo parlare?”, le domanda Maria Teresa in maniera pacifica. “No non mi interessa. Io sono molto schietta, non sei sincera. Io non ho detto niente di quello che mi imputavi. Io con te ho sempre avuto un occhio di riguardo non credo lo meritassi, ti reputo una persona diversa da quella che pensavo. Detto questo non mi interessa e non voglio tornare sull'argomento”, ammette Cecilia tutto d'un fiato.

Maria Teresa è colpita da quelle parole ma tenta comunque di giustificare le sue scelte: “Tu vai a delle tue personalissime opinioni che io non capisco. Non vuoi però nemmeno sentire quello che penso io. Parti dal presupposto che sei tu ad avere ragione”.

La conversazione si interrompe e le due inquiline prendono strade opposte, ma di certo questo scontro sarà motivo di tante discussioni.