Cecilia Capriotti: "Dobbiamo viverla in modo più tranquillo"

L'attrice al risveglio si confronta con Samantha De Grenet riguardo le preoccupazioni nate dalle Nomination

Nella Casa del Grande Fratello VIP è iniziato un nuovo giorno e i concorrenti lentamente, come da consuetudine, si radunano lentamente in cucina per la colazione.

Anche per questa mattina, a poche ore dalla diretta, per alcuni dei concorrenti il pensiero principale torna ad essere quello delle Nomination che, specialmente negli ultimi giorni, sembra aver diviso il gruppo evidenziando una faida fra veterani e nuovi inquilini.

A tal proposito Cecilia, nonostante il chiarimento con Stefania, appare ancora particolarmente scettica e, confidandosi con Samantha, dice: "Siamo arrivati dopo e stiamo vivendo le situazioni degli altri, così diventa una guerra" mostrandosi così molto preoccupata per le sorti dei nuovi compagni d'avventura.

Allo stesso modo Samantha, rivelando un certo dispiacere verso gli attriti nati fra i coinquilini, esclama: "Purtroppo qua ormai ogni cosa diventa motivo di discussione" mentre Cecilia subito ammette i suoi timori verso le Nominaton che dovranno affrontare stasera: "Mi è dispiaciuto nominare Mario, siamo appena arrivati, ma avrò lo stesso problema oggi".

Le due coinquiline proseguono la colazione confrontandosi sottovoce ed entrambe si trovano d'accordo nel sentire sempre più nel gruppo la pressione per le votazioni; un malumore che Cecilia si ripropone di abbandonare: "Dobbiamo viverla in modo più tranquillo però, quello che verrà accetteremo".

A quanto pare il pensiero di doversi scontrare con i compagni d'avventura inizia a pesare notevolmente sull'umore dei VIP che ormai non sembrano riuscire a distogliere i pensieri dallo spietato meccanismo di gioco.