Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola: una mattinata di riflessioni
Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola: una mattinata di riflessioni

Cecilia Capriotti e Carlotta Dell'Isola: una mattinata di riflessioni

Le due coinquiline si confidano sulle reciproche preoccupazioni riguardo la puntata

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata una nuova settimana e i concorrenti come sono soliti lentamente si raduanano per la colazione in cucina ascoltando la musica in diffusione.

Cecilia e Carlotta però, dopo un primo caffè, raggiungono la veranda dove iniziano a confrontarsi sulla puntata di questa sera in cui dovranno affrontare il fatidico verdetto del Televoto che le vede entrambe coinvolte.

"Ho finito la valigia, certo mi dispiacerebbe se..." sospira Cecilia agitata dall'avvicinarsi della puntata mentre Carlotta, anche lei preoccupata per l'esito delle votazioni, dice: "Il nostro lo abbiamo fatto, però una settimana in più non sarebbe male".

A quanto pare il pensiero di dover abbandonare la Casa di GFVIP e l'avventura con i coinquilini inizia a serpeggiare pericolasamente nelle menti dei concorrenti a rischio eliminazione; un timore che puntualmente ritorna ogni lunedì.

"Non tanto arrivare alla Finale, però manca così poco ormai" dice Carlotta con voce speranzosa mentre Cecilia, rassicurandola sul percorso fatto fino ad oggi, aggiunge: "Però abbiamo fatto delle giornate bellissime e Capodanno, è già molto".