Cecilia Capriotti è ufficialmente eliminata dal gioco

L'inquilina deve immediatamente abbandonare la Casa di Grande Fratello

Quello che si è appena chiuso è stato un televoto tutto al femminile e tra poco scopriremo chi tra: Carlotta, Dayane, Cecilia e Stefania dovrà abbandonare per sempre la Casa di Grande Fratello.

Arrivato a questo punto del gioco lasciare questo straordinario percorso è davvero molto complicato e nelle espressioni delle inquiline si evince tutta la loro apprensione.

Ma ora ci siamo, così Alfonso apre il collegamento con la Casa: “II pubblico ha deciso che la prima a salvarsi è Dayane".

La modella può tirare un sospiro di sollievo, ma per Cecilia, Stefania e Carlotta non è arrivato ancora il momento di rilassarsi. 

Ma ora è arrivato il momento del verdetto definitivo, ma come da consuetudine, Alfonso chiede alle inquiline di lasciare delle cartoline. La prima a parlare è Carlotta: "La dedico a Dayane perchè mi è sempre stata vicina".

Poi è il turno di Stefania che la dedica a Tommaso: "Anche se non c'è più quella complicità di una volta, per me sei stato determinate, grazie".

Cecilia la dedica a due suoi compagni d'avventura: "A Samantha che è sempre stata una mia amica e a Tommaso che è stata una grande scoperta".

La busta è arrivata e in Casa la tensione si taglia a fette: "Il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa è Cecilia", annuncia Alfonso.