Cecilia Capriotti fa il suo ingresso nel Cucurio

La showgirl, prima di entrare in Casa, è vittima di uno scherzo organizzato dal Grande Fratello

Questa sera i riflettori di Cinecittà sono tutti puntati sulla Porta Rossa dove, fra non molto, entrerà una nuova e carichissima concorrente di Grande Fratello VIP: Cecilia Capriotti.

La showgirl a breve farà il suo ingresso nella Casa ma prima dovrà superare le insidie del Cucurio; infatti Stefania e Tommaso, complici di Alfonso, dovranno far finta di dover scegliere se accogliere la VIP immediatamente nel gruppo o se lasciarla una settimana nell'angusto antro.

Alfonso allora, aprendo il collegamento con il Cucurio, dà il benvenuto a Cecilia spiegandole cosa dovrà affrontare: "So che ti aspettavi un altro ingresso ma c'è qualcuno che ti aspetta davanti la vetrata, vai pure tranquilla".

Successivamente il padrone di Casa richiama i due veterani davanti la tapparella del Cucurio dove, mentre cala un gelido Freeze su Cecilia, pone la fatidica domanda: "La volete in Casa o in Cucurio?" e prontamente Stefania e Tommaso, interpretando perfettamente il copione, fingono di non riconoscere l'attrice.

I commeti dei due compagni d'avventura si fanno sempre più pungenti mentre Cecilia, senza sospettare niente, nonostante il Freeze fa trasparire un velo di nervosismo mentre Alfonso divertito esclama: "Non ti infuriare, i due veterani sceglieranno se farti entrare in Casa o lasciarti in Cucurio".

Il tempo incalza e i due concorrenti decidono, come concordato precedentemente, di lasciare Cecilia nel Cucurio che, amareggiata, risponde: "Ma che cattiveria, io non ho parole" mentre Alfonso rassicurandola la invita a prendere familiarità con la nuova sistemazione.

Lentamente Cecilia tenta di ambientarsi nel Cucurio finchè Alfonso, diverito dallo scherzo, fa credere alla showgirl di poter scegliere un concorrente con il quale condividere la settimana nel Cucurio.

Cecilia allora, vedendo tutti i VIP raduanti davanti alla vetrara, scegliere Tommaso che, entrando nel Cucurio. l'abbraccia mentre Alfonso esclama: "Cecilia... come dice Malgy, è falso! Era tutto uno scherzo puoi entrare in Casa" ufficializzando così la nuova concorrente.