Cecilia Capriotti: “La sua Nomination è stata un colpo basso”

La showgirl non riesce a comprendere gli atteggiamenti di Maria Teresa e si esprime duramente nei suoi confronti

È notte inoltrata nella Casa di Grande Fratello ma alcuni inquilini non riescono proprio a prendere sonno, come Cecilia Capriotti che vede la scelta di Maria Teresa di nominarla come un affronto alla loro amicizia:

“Ho sempre parlato con lei, mi sono confidata e poi lei mi nomina, non ci sto è stato un colpo basso, le ho dato una fiducia che non meritava . Perdo la stima e quindi non mi interessa chiarire. Sono entrata con un'idea su di lei e invece torno sulla prima opinione”, ammette in tono categorico.

Samantha e Carlotta, accanto a lei, ascoltano quel lungo sfogo senza proferire parola. “Da parte mia è stata una generosità intima di cui nemmeno avrei voluto parlare e lei mi hai tradito. Io avevo idealizzato questa persona, una persona lontana da me e dai miei principi. È il tradimento di una persona di 60 anni che mi ha usato per qualcosa, per avere una clip. Io ora non cambio idea su di lei, ecco perché non serve che io chiarisca”.

Insomma l'inquilina sembra avere le idee molto chiare su Maria Teresa e la sua decisione di chiudere qualsiasi rapporto con lei sembra irremovibile.