Cecilia Capriotti: "Non cambia il nostro rapporto"

La showgirl rassicura Carlotta Dell'Isola in un momento di sconforto dopo il gioco dei dolcetti

Nel pomeriggio Cecilia, vedendo Carlotta piuttosto turbata, le si avvicina nella cucina per domandarle cosa la preoccupi e la coinquilina improvvisamente si lascia andare ad un pianto liberatorio.

La giovane concorrente infatti, preoccupata che dopo il gioco delle calze dell'Epifania la showgirl si possa essere offesa, spiega di non aver mai valuto fare distinzioni fra l'amicizia con Stefania e la loro: "Avrei voluto dare il dolcetto anche a te" mentre Cecilia subito la rassicura: "Ma pensavo scherzassi, non ce l'ho con te per questo".

A quato pare però Carlotta, sentendo Cecilia commentare piuttosto piccata l'attivita dei dolcetti, si è sentita in parte responsabile del malumore della showgirl; un risentimento che Cecilia spiega essere infondato: "L'avrei dato anche io a te ma è simbolico, non cambia il nostro rapporto".

Le due coinquiline si stringono in un forte abbraccio e Carlotta sembra riprendere la serenità: "Degli altri non mi interessa, mi importa del rapporto con te" mentre Cecilia, colpita dalla reazione della giovane, la ringrazia: "Il nostro legame si è già formato, devi stare tranquilla... ti voglio bene" invitando la compagna d'avventura a non dubitare più sull'integrità della loro amicizia.