Cecilia Capriotti: "Non devi farti problemi con me"

La showgirl chiarisce con Andrea Zenga i malumori nati dalle ultime Nomination

Le Nomination dell'ultima puntata hanno lasciato un velo di malumore in alcuni coinquilini e in particolar modo Cecilia non sembra aver superato il voto ricevuto da Zenga.

Infatti la showgirl in più di un'occasione ha ammesso di esser rimasta piuttosto male della scelta fatta dal giovane; un comportamento che lei non si sarebbe mai aspettata dopo la sintonia delle prime settimane passate insieme.

A tal proposito propro ieri sera quando il giovane è rientrato dal Cucurio, dopo il "Party in Paradiso", è stato accolto dalla showgirl come gli altri vincitori ma fra loro l'abbraccio è risultato particolarmente strano e Cecilia, avvicinandosi a Zenga nella veranda, domanda: "Mi dispiace per questa situazione, tu non devi farti problemi con me".

Zenga allora, riscontrando anche lui una certa freddezza, risponde: "Mi faccio degli scrupoli perchè penso che tu ci sei rimasta male" mentre Cecilia subito ribatte: "Ovvio mi è dispiaciuto, ma devi sentirti libero di votare chi vuoi" e prontamente il giovane aggiunge rasserenanto: "Lo capisco, perchè alla fine ci vogliamo bene".

Successivamente però i due coinquilini, mettendo da parte i malumori nati dalle Nomination, si scusano reciprocamente e dandosi un caloroso abbraccio suggellano la pace fra loro.