Cecilia Capriotti su Mario Ermito: “Il suo atteggiamento non mi piace”

L'inquilina spiega i motivi che l'hanno portata a nominare l'attore durante l'ultima diretta

Le Nomination sono da sempre state motivo di discussione tra gli inquilini della Casa e anche in questa domenica di Gennaio, i Vip si lasciano andare a parecchie considerazioni.

D'altronde il cerchio comincia a stringersi e i rapporti interpersonali si vanno a consolidare, giorno dopo giorno, sempre di più. La confidenza di Stefania a Dayane ha creato dei malumori nei nuovi inquilini della Casa e anche se la showgirl ha spiegato il suo punto di vista, l'argomento è ancora scottante.

Cecilia, Stefania, Andrea e Carlotta si ritrovano in veranda e insieme convergono che arrivati a questo punto del gioco, nominare qualcuno diventerà sempre più complicato.

Ma c'è qualcuno che si dimostra molto più sicuro di altri ed il suo nome è Cecilia Capriotti che si esprime duramente nei confronti di un suo coinquilino: Mario è discutibile, però sono stata coerente e l'ho nominato. Dice parolacce, è troppo istintivo, non mi piace. Si è messo addirittura a sindacare le Nomination davanti a Signorini”, ammette in maniera serafica.

La puntata si avvicina e per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia è tempo di prendere delle decisioni.