Cecilia confida Maria Teresa: "Mi ha fatto male la freddezza della tua Nomination"

Le Vip hanno un nuovo chiarimento su alcuni dettagli e retroscena della loro lite

Prima che i Vip entrino in Cucurio per il loro premio "dantesco", Cecilia chiede spiegazioni a Maria Teresa in merito a una frase pronunciata durante il loro chiarimento: “Mi sono tornate in mente delle cose successe nella stanza blu”.

La Vip è stupita, perché in realtà i ricordi riguardavano anche persone come Filippo o Massimiliano: “Si tratta di battute…” Cecilia allora chiede a Maria Teresa perché non abbia mai reagito, incassando sempre tutto. ricordando al tempo stesso quanta delicatezza abbia adottato nei suoi confronti.

Maria Teresa risponde che inizialmente è stata male del dolore provato dall'amica in seguito alla Nomination, poi ha sentito la battuta sul russare. All'improvviso ha ricordato le clip sulle battute di Filippo e la giornalista ammette di non aver apprezzato le immagini che la mostravano dormire a bocca aperta, non piacendosi affetto.

È stata una cosa che mi ha fatto male, più le immagini che l'offesa", spiega Maria Teresa, la quale confida di non sapere cos'è stato a scatenare la sua reazione, ma si prende la responsabilità di quello che ha fatto.

Cecilia spiega un  retroscena della loro lite: dopo averle dato della falsa, Dayane le ha riferito che Maria Teresa avrebbe rifatto tutto, non essendo pentita.

Maria Teresa fa capire le sue ragioni, ovvero che le sue parole erano solo una risposta piccata. In ogni caso però Cecilia ricorda quanto le abbia fatto male la freddezza con cui è stata nominata da Maria Teresa dopo le loro confidenze, tutt'altro che di comodo.

La giornalisra allora svela come affronta quel momento della puntata, che detesta: "La freddezza serve per far capire che è un gioco, per me. Non mi piace essere melensa e falsa". La donna vorrebbe continuare ma viene chiamata dai suoi compagni per entrare nel Cucurio.