Cecilia e Ignazio tra lacrime e coccole

Settimana impegnativa, almeno sotto il profilo emotivo, per Cecilia e Ignazio. I due inquilini, ormai sempre più vicini e complici, hanno vissuto momenti di grande emozioni, lei in primis....

Settimana impegnativa, almeno sotto il profilo emotivo, per Cecilia e Ignazio. I due inquilini, ormai sempre più vicini e complici, hanno vissuto momenti di grande emozioni, lei in primis. L'abbiamo vista spesso piangere e appartarsi negli angoli più nascosti della Casa, forse perché turbata da un'attrazione con la quale non aveva fatto i conti.

Attrazione messa alla prova anche dai ‘compiti' affidati loro dal Grande Fratello. Come dimenticare la sua fuga dalla sauna, durante la giornata dell'Amore, o il romantico lento sulle note di “Oh My Love”.

La più piccola dei Rodriguez ha provato a tutelare la sua storia d'amore con il fidanzato Francesco Monte, poi ad un certo punto è crollata. In effetti, negli ultimi giorni è apparsa molto preoccupata, forse perché consapevole di provare per l'affascinante coinquilino molto più di una semplice amicizia.

Lui le è stato accanto, tra coccole e tenerezze, spronandola a lasciarsi andare, spingendola a schiarirsi le idee. “Non posso stare qui dentro cosi, non posso fare finta di niente”, ha detto in uno dei suoi sfoghi di ieri.

Pare che ieri notte i due si siano scambiati dolci effusioni, forse lei è decisa a lasciarsi andare, forse non riesce più a stare lontana da Ignazio. C'è grande attesa per il confronto di stasera, quello con Francesco Monte. Noi siamo curiosi di sapere cosa si diranno i protagonisti di quello che ormai è stato definito un triangolo amoroso e voi?