Cecilia e Ignazio: una coppia che fa discutere

Tra Cecilia e Ignazio è scoppiata la passione. Non solo coccole, baci e tenerezze, tra i due sembra esserci stato molto ma molto di più. Una coppia che fa discutere quella nata all'interno della...

Tra Cecilia e Ignazio è scoppiata la passione. Non solo coccole, baci e tenerezze, tra i due sembra esserci stato molto ma molto di più. Una coppia che fa discutere quella nata all'interno della Casa più spiata d'Italia. Una coppia che ha messo in disaccordo inquilini e telespettatori. C'è chi si chiede, infatti, come si possa essere così spregiudicati, chi al contrario non ha perso occasione per inviare ai piccioncini messaggi volanti. "Ceci ♥ Igna + bella cosa non c'è LCM", c'era scritto sull'ultimo striscione apparso mercoledì scorso nel cielo di Cinecittà.

Inutile dire che la scena dell'armadio ha indignato il web e acceso non poche polemiche. E, a questo proposito, il Grande Fratello ha voluto mostrare un filmato nel quale si vede chiaramente che non c'è stato nulla di quello che si pensa.

“Mi prendo le mie conseguenze per aver fatto quello che ho fatto qua dentro", ha detto Cecilia, richiamata in Confessionale da Ilary Blasi. Discordanti anche le opinioni degli ex inquilini, c'è chi difende a spada tratta questa passione, chi al contrario attacca la coppia. Anche Alfonso Signorini, da sempre dalla parte dei due piccioncini, ha consigliato loro di avere un po' più di tatto e buongusto.