Cecilia e Ignazio: una settimana di passione

Da lunedì scorso, Cecilia e Ignazio non si nascondono più. Tra i due inquilini della Casa più spiata d'Italia è scoppiata la passione. Dopo l'addio a Francesco Monte, la bella argentina si è...

Da lunedì scorso, Cecilia e Ignazio non si nascondono più. Tra i due inquilini della Casa più spiata d'Italia è scoppiata la passione. Dopo l'addio a Francesco Monte, la bella argentina si è abbandonata tra le braccia del giovane sportivo. Spesso li abbiamo visti scambiarsi coccole, baci e molto di più.

Grazie alla gentile concessione di Raffaello, la neo coppia ha potuto usufruire della suite, di un luogo un tantino più privato rispetto agli altri ambienti della Casa, nel quale lasciarsi andare a effusioni e tenerezze. Lei è apparsa serena e rilassata, lui incantato e totalmente rapito dalla bellezza della Rodriguez, sempre pronto a starle accanto, anche durante i suoi momenti di sconforto.

Cecilia è preoccupata che la gente, i suoi amici in particolare, possano giudicarla in malo modo. “Ho paura che siano arrabbiati con me”, aveva detto. “Chi si arrabbia con te per una decisione che hai preso col cuore, vuol dire che non deve stare nella tua vita”, le aveva fatto notare Jeremias.

Per lei e per Ignazio era arrivato persino un messaggio aereo, biglietto che l'argentina aveva gradito non nascondendo un po' di imbarazzo. Abbiamo assistito alla prima piccola litigata della coppia. Al centro del battibecco una foto di Francesco Monte, ancora custodita da Cecilia sotto al suo cuscino. Litigata durata poco, una serie di baci romantici avevano subito suggellato la pace. E di baci questa settimana ne abbiamo visti parecchi.