Cecilia è l'eliminata di questa settimana

Questa settimana i Vip in Nomination sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Il televoto ha deciso che, con il 49% di voti, il Vip che deve abbandonare la...

Questa settimana i Vip in Nomination sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova
Il televoto ha deciso che, con il 49% di voti, il Vip che deve abbandonare la Casa è Cecilia Rodriguez. 

La bella argentina ovviamente si lascia andare in un lungo abbraccio con il suo Ignazio. Moser vorrebbe addirittura abbandonare la Casa del GF.
Ma Ilary Blasi riesce a convincerlo "Questa è una prova e poi mancano solo due settimane!

Cecilia raggiunge lo Studio del Grande Fratello. Ilary le mostra un RVM con i momenti migliori della sua esperienza nella Casa. "Mi sono sentita libera!" è il commento di Cecilia, spiegando quanto sia stata importante il suo percorso al GF. 

La Rodriguez è sicura e decisa delle scelte che ha fatto "non potrei tornare indietro!" dice convinta la bella argentina. Aspetterà il suo Iganzio fuori dalla Casa. 

E sulla "questione dell'armadio?" Cecilia è sbigottita. Ilary le mostra tutti i titoli dei quotidiani italiani e spiega all'argentina la percezione del pubblico da Casa. Cecilia dà la sua versione dopo che il GF ha mandato in onda il video integrale della "scena incriminata".

"Non è successo niente!" le parole di Cecilia mettono a tacere tutte le congetture.