Cecilia e Luca nuova coppia?

Detto, fatto! Cecilia non vedeva l'ora di poter ricambiare il ‘favore' a Ignazio. Felicissima di poter servire Luca, la giovane comincia ad imboccarlo proprio come fatto da Ivana qualche istante...

Detto, fatto! Cecilia non vedeva l'ora di poter ricambiare il ‘favore' a Ignazio. Felicissima di poter servire Luca, la giovane comincia ad imboccarlo proprio come fatto da Ivana qualche istante prima. “Sei bravissima”, gli dice l'ex tronista. “Potrei fare la badante”, scherza lei. 

Per un attimo tutti mettono da parte gioco e gelosie, totalmente assorbiti dalla commovente storia di Giulia, che racconta la perdita di una sua cara amica, mancata poco tempo fa a causa di una malattia. Per i ragazzi, la prova dei guantoni diventa un'occasione per riflettere su quanto siano fortunati, sui problemi della quotidianità dovuti a deficit fisici e/o malattie. Qualcuno prova a sdrammatizzare, qualcun altro, vedi Cecilia, non ha alcuna voglia di scherzare. Le malattie non c'entrano nulla, il suo chiodo fisso è Ignazio e il suo legame forzato con Ivana. Questa simbiosi la distrurba e non poco. 

Poi il gruppo si sposta in giardino e ricominciano le polemiche. La Rodriguez non ha digerito la doccia di Ignazio e Ivana e gliene dice quattro. La modella ceca prova a giustificarsi. "Tranquilla ciccia", le dice. “Vorrei vedere te in quella scena”, ribatte subito lei. Il quartetto torna in Casa e inizia un botta e risposta a suon di frecciatine e massaggi.