Cecilia: "Ormai ho le idee chiare!"

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello, quasi tutti gli inquilini sono svegli e si aggirano per la dimora di Cinecittà. C'è chi, vedi Carmen e Cristiano, fa colazione tra...

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello, quasi tutti gli inquilini sono svegli e si aggirano per la dimora di Cinecittà. C'è chi, vedi Carmen e Cristiano, fa colazione tra chiacchiere e gossip, chi si apparta in giardino per scambiarsi confidenze. Il messaggio di Veronica ha lasciato il segno e Luca ancora continua a farsi domande su quanto affermato dalla sua ormai ex coinquilina. “A volte bisognerebbe tacere”, dice.

Cecilia si è alzata con il piede sbagliato e appare ancora pensierosa. A nulla servono le rassicurazioni di Ignazio, che la stringe in un abbraccio, e di Jeremias. La bella argentina non riesce a trattenere le lacrime e preferisce appartarsi in un angolo della Casa per evitare il confronto con il resto del gruppo. “Non devi farti problemi per le cose che non decidi tu”, le dice il fratello. Non sappiamo a cosa si riferisca l'argentino, la loro è una conversazione piuttosto criptata.

Arrivano le ragazze a dare manforte alla giovane. “Hai le idee confuse”, le dice Aida. “No, ce l'ho più chiare che mai”, ribatte lei. Aspettiamo di capirne di più, voi continuate a seguirci.