Ultimati i preparativi i Vip sono pronti a gustare la loro cena premio! Vestiti con abiti dai colori sgargianti si radunano attorno alla tavola curiosi di assaggiare i piatti tipici della cucina indiana che sono arrivati per loro: pollo, riso, verdure e moltissime spezie!
"Namastè!" dicono in coro i Vip prima di iniziare la cena.
Daniele ricorda il fratello e la sorpresa che gli ha fatto lunedì entrando nella Casa con alla moglie indiana. Insieme a loro anche i ballerini della
BollyMasala Dance Company di Ambili Abraham che ringraziamo per lo splendido spettacolo.
“Ragazzi facciamo un brindisi a questa bellissima serata che ci ha offerto il Grande Fratello” propone
Cristiano prima di iniziare a mangiare. Tutti sembrano apprezzare molto il cibo; per
Giulia e
Luca è la prima volta che assaggiano un piatto indiano
“è buono ma è tanto speziato” dice la ragazza. Ivana invece sembra molto esperta e confessa
“una volta ogni due settimane vado a mangiare indiano” e consiglia ai suoi compagni di mescolare il riso con il pollo e le verdure.
Cristiano questa sera è in vena di fare festa, chiede al Grande Fratello un po' di musica e accontentato è il primo ad alzarsi e aprire le danze accompagnato da
Luca e
Lorenzo.
Il trio improvvisa un divertentissimo balletto in stile indiano seguiti dagli altri Vip che si scatenano!
Le danze in stile indiano non hanno esaurito le energie dei Vip che decidono di giocare tutti assieme al gioco dei mimi. Manca solo
Cristiano che dopo aver salutato tutti si reca a
Tristopoli per dormire come ogni sera. Dopo essersi organizzati iniziano a giocare; chi sarà il più bravo dei Vip a mimare?!