“Certe cose le noto”

L'operaio romano si sveglia sereno dopo la discussione di ieri

Dopo gli attacchi rivolti ieri da alcuni dei suoi compagni di avventura Danilo si sveglia stamattina apparentemente tranquillo. Tra i primi ad abbandonare la camera da letto si ritrova in cucina con Filippo.

Malgrado le diverse incomprensioni tra i due il confronto e il dialogo non sembra mancare mai “Io scherzo, rido ma certe cose le noto” dice Danilo riferendosi alla situazione e alle dinamiche in Casa; li raggiunge anche Simone che dopo aver dato il buongiorno al consulente finanziario torna a rilassarsi in giardino a ritmo di musica.

“Lui è l'artefice di tutto” dice l'operaio romano riferendosi all'ex spogliarellista, Danilo non è interessato ad approfondire con lui un rapporto; ha più volte criticato il modo di Simone di affrontare questa avventura e proprio non si capacita come sia riuscito ad arrivare in finale.

La conversazione si sposta poi sulle nomination, tranne Alessia e Matteo, questa settimana tutti rischiano l'eliminazione. Danilo è però sereno “è un gioco” dice a Filippo.

Sembra che l'operaio romano voglia viversi questa terza settimana in nomination in più maniera spensierata.