Charlie contro tutti

Il comico si confronta con i suoi compagni dopo le accuse mosse negli scorsi giorni

Negli scorsi giorni il comico Charlie Gnocchi aveva accusato i suoi compagni di avventura di avere un atteggiamento passivo rispetto alle attività della Casa e di essere chiusi al dialogo. Il comico durante la sera, per rendere la permanenza in Casa più gioiosa, vorrebbe passare dei momenti di pura convivialità con tutti i suoi compagni di avventura.

I VIP, tuttavia, non sono d'accordo, ognuno in Casa deve sentirsi libero di partecipare all'attività che desidera: “Non si devono imporre le cose” afferma il pugile Luca.

Questo atteggiamento di distacco dal gruppo accende una miccia che fa andare su tutte le furie il comico e accusa i suoi compagni di non essere un gruppo unito. Una discussione che coinvolge tutti i VIP in Casa nello specifico l'imprenditore Antonino che ha cercato negli scorsi giorni di far ragionare il suo compagno, un confronto che però è sfociato in un vero e proprio scontro.

Antonino accusa il comico di essere stato prepotente nell'aver espresso la sua critica contro i VIP e il comico Charlie risponde che quando non viene capito va su tutte le furie e che può sbagliare il modo di esprimersi ma il tema della sua critica non è discutibile.

Anche Alberto esprime il suo giudizio in merito e accusa il comico di aver spettacolarizzato un suo punto di vista, forse solo per strategia vista la Nomination in corso del comico.

A prendere la parola è Antonella che accusa i VIP di essere incoerenti perché prima della puntata si parlano e criticano alle spalle e poi in diretta fanno i finti buonisti.

Un confronto che aveva l'obbiettivo di calmare le acque in Casa ma l'imprevedibile showgirl Antonella ha acceso una nuova miccia. Cosa succederà nella Casa più spiata d'Italia?