Charlie Gnocchi a Antonino Spinalbese: una Nomination che lascia l'amaro in bocca

In puntata il comico, durante le Nomination palesi, fa il nome di Antonino che offeso si sfoga con i suoi compagni

Subito dopo ogni puntata i nostri Vipponi vivono sempre un momento di confronto a proposito della diretta appena vissuta e il tema culmine è sempre le Nomination.

Antonino nel post puntata cerca conforto da parte di alcuni suoi colleghi chiedendo il loro punto di vista sulla Nomination fatta dal comico nei suoi confronti ed il primo a cui chiede un parere è il VIP Alberto. “Lui si è basato sulla puntata, non gli è piaciuto il gesto nei confronti di Nikita” afferma il giovane influencer consigliando di affrontare il diretto interessato. Antonino non si sento propenso ad un immediato confronto perché pensa che il VIP l'abbia fatto di proposito per creare uno scontro e quindi preferisce adottare il metodo dell'elusione evitandolo e sorridendo come se nulla fosse successo.

In un secondo momento il bel imprenditore, in cucina, decide di parlarne con Luca e Daniele e proprio quest'ultimo afferma di aver notato che il comico nomina tutti coloro che non partecipano ai suoi giochi e alle sue attività. Antonino si mostra decisamente stanco “È un manipolatore, sa come prenderti” afferma giudicando il suo compagno di avventura e puntualizza che d'ora in poi vorrà relazionarsi a lui adottando una nuova strategia: comportarsi esattamente come il suo compagno Charlie stuzzicandolo con il suo stesso sistema di fomentatore di dinamiche.

Sembra proprio essersi rotto un rapporto, una Nomination che ha sicuramente cambiato le carte in tavola. Le delusioni portano sempre a fare delle scelte e cambiare le proprie strategie di gioco. Quale sarà la prossima mossa di Antonino nei confronti di Charlie?