Charlie Gnocchi al centro delle polemiche

Visti gli avvenimenti dell'ultima settimana, il comico riceve numerose accuse da parte dei suoi compagni

Nel corso degli ultimi giorni, all'interno della Casa si sono verificati numerosi scontri che hanno visto al centro delle polemiche Charlie.

Se da un lato c'è chi ha deciso di schierarsi dalla parte del comico in quanto d'accordo con i suoi comportamenti, dall'altra invece c'è chi proprio non condivide i suoi modi di fare e il suo carattere.

Luca spiega di aver stretto una bellissima amicizia con Charlie. Nonostante ciò, però, ammette di avergli rivolto delle parole spiacevoli in quanto non ha apprezzato alcuni suoi atteggiamenti e in particolare non ha condivisio la scelta di mandare in Nomination Antonino: “Se sei amico, ci parli durante la settimana. Non aspetti la Nomination”.

Così come lo chef, anche Attilio si mostra dispiaciuto per il suo attuale rapporto con Charlie. “Charlie ha una grandissima simpatia, ma ha un problema: interpreta questa trasmissione come un lavoro” esclama spiegando che, pur essendo spontaneo e simpatico, non riesce a vivere questa esperienza con serenità e con più leggerezza.

A prendere la parola è anche Antonino. L'hair-stylist dice di esserci passato su alla Nomination ricevuta, ma conclude: “Io non lo considero un mio amico”. “Io ti chiederò sempre scusa” ribatte Charlie spiegando ancora una volta la motivazione della sua Nomination. “Tu sei un bravissimo ragazzo” conclude, pur non nascondendo il suo dispiacere per non aver stretto un bel rapporto d'amicizia con lui.

Nonostante il confronto avuto con i suoi compagni, l'atteggiamento di Charlie continua a non convincere.