Charlie Gnocchi e il suo momento di intima riflessione

Dopo le divergenze delle ultime ore, Patrizia e Alberto parlano con il VIP Charlie

Oggi a cena i VIP si sono riuniti come di consueto attorno al tavolo a condividere la loro cena, tutti tranne uno: Charlie Gnocchi.

Per Patrizia è giusto prendersi dei momenti per se stessi viste anche le vicende successe nelle ultime ore ma non durante la cena che è uno dei pochi momenti in cui si sta veramente tutti assieme e si condividono momenti di pura convivialità.

Alberto è sempre stato chiaro sulla sua visione del comico, per il giovane influencer è tutta una scenata, è tutto costruito. Patrizia concorda ma dice anche che secondo lei questo suo essere teatrale, questa sua esigenza di mettersi sempre in mostra fa parte del suo carattere: “Io sono convinta che anche a casa sua fa cosi” dice decisa la conduttrice.
 

Subito dopo è proprio il diretto interessato a raggiungere il gruppo e la prima cosa che Patrizia chiede è: "Come stai?" Il comico dice di stare finalmente bene perché ha riabbracciato il suo compagno Amaurys e si sono detti scusa segnando così il loro chiarimento dopo la lite di ieri notte.

Patrizia e Alberto si mostrano molto contenti e ahimè non tutti in Casa riescono ad avere la forza di riuscire a chiedere scusa dice Alberto facendo l'esempio di Antonino e Edoardo. Per Charlie in questa esperienza la serenità nel gruppo sta alla base ed è molto contento d'aver chiarito con il suo compagno di avventura.

A questo punto Alberto, proprio per abbracciare il concetto di serenità in Casa citato da Charlie, consiglia al comico di chiedere scusa anche a Wilma per i toni bruschi riservatagli dopo la lite con l'atleta e Charlie, d'accordo con quanto detto, non perde un secondo di più, si alza e va subito dalla cantante ad abbracciarla e a darle un bacio riportando cosi ordine e pace.

Un semplice gesto quello dell'abbraccio carico di un grande potere, quello del rispetto e dell'unione. Prenderanno esempio gli altri VIP in Casa?