Charlie Gnocchi e il suo pensiero su Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Charlie spinge Antonino a corteggiare Oriana, in quanto ha intravisto un particolare feeling tra i due ragazzi

Fin da subito, Oriana ha attirato l'attenzione di diversi ragazzi, compresa quella di Daniele e Antonino, e Charlie, a cui non sfugge nulla, ha subito notato un feeling tra la ragazza e l'hair stylist.

Lo speaker non fa che elargire complimenti alla giovane donna. È frizzante, simpatica oltre che strutturata. Sicuramente ha una marcia in più rispetto ad altre ragazze della Casa.

Antonino non può negarlo ma allo stesso tempo non è intenzionato a mettersi nuovamente in gioco. Non gli va di passare per donnaiolo.

Nonostante molti abbiano intravisto un interesse tra Oriana e Daniele, Charlie ritiene più giusto che il ragazzo si concentri su Micol, lasciando spazio ad Antonino. La bella spagnola ha un carattere travolgente che poco si concilia con quello più ombroso di Daniele e, in ogni caso, il ragazzo ha fatto un passo indietro. A detta di Charlie, non riuscirebbe a sopportare la competizione con Antonino.

L'hair stylist non prova alcun sentimento per Oriana e, in ogni caso, preferisce avere un amico come Daniele che una nuova ragazza. Da parte sua non c'è alcuna intenzione di corteggiarla e continuerà la sua esperienza in tranquillità.
Convito delle proprie idee, Charlie continua ad insistere ma Antonino è inamovibile. 

Chi abbia ragione tra i due è difficile stabilirlo. Non resta che attendere l'evolversi della situazione. Al Grande Fratello VIP, ormai è assodato, i colpi di scena non mancano mai!