Charlie Gnocchi e la sua autoanalisi

Il VIP, in compagnia di Daniele e Wilma, lascia andare la sua delusione e il suo rammarico

"Voglio bene a tutti, ma quando poi si parla..." Charlie è ancora da solo, nella sua stanza, ma la compagnia di Daniele e Wilma diventa un momento di sfogo.

"Non sono arrabbiato né con Luca né con Antonino" afferma il comico, ma aveva bisogno di un momento per sé, spiega ai concorrenti, aveva bisogno di riflettere, capire quanto accaduto e capire anche sé stesso.

Mentre i due VIP raccontano quanto accaduto in serata, Charlie ammette di non volersi far vedere nervoso e stranito: "Voglio capire perché mi arrabbio, dovrei darmi una calmata".

Daniele e Wilma cercano di sviscerare le vicende degli ultimi giorni, dalla Nomination ad Antonino, lo scontro con Luca, il diverbio con Edoardo. Il consiglio comune per il comico è quello di ponderare, capire di fare un passo indietro. Sebbene la sua natura possa non permettere questo freno.

Charlie riassume le sue riflessioni della serata e afferma che oltre a ponderare di più i suoi comportamenti, cercherà di invadere meno la privacy altrui, di non entrare nelle dinamiche e di lasciare agli altri di fare i propri errori.

Riuscirà il VIP a mantenere questi nuovi intenti?