Charlie Gnocchi e le prove di ballo di Luca Onestini

Secondo Charlie, l'impegno nella prova musical di Onestini è dettato dal desiderio di supportare Nikita e non dalla volontà di fare bene

Durante la prove del GF Show, Charlie ha notato un atteggiamento di Onestini che lo ha spinto a delle riflessioni.

Riconosce che Nikita si sia impegnata moltissimo nella preparazione del brano ma, pur essendo brava, non ha avuto abbastanza polso e chiarezza per insegnare la coreografia ai compagni. Onestini, volendole bene, la ha affiancata, dandole la giusta forza per portare a termine la prova.

Probabilmente, la dedizione di Onestini è nata dalla volontà di supportare la VIP e non dal desiderio di realizzare uno spettacolo gradevole. 

Charlie ammira l'impegno del ragazzo, ma pensa che Nikita avrebbe dovuto tirare fuori il carattere per imporsi sul corpo di ballo.

Alberto non ha visto ciò che Charlie sottolinea. Sicuramente apprezza che Nikita abbia studiato la parte e si sia messa ad insegnarla agli altri, soprattutto considerando che nella Casa spesso opinioni e voci si sovrappongono generando caos. Non sa se dare ragione a Charlie in merito ad Onestini, se fosse come dice lui sicuramente lo stimerebbe.

Per Attilio, il ragazzo “Non sa fare niente e prova a fare tutto” volendo intendere che è un tipo che si butta in ogni esperienza a prescindere dalle competenze.

Charlie ne ha parlato anche con il diretto interessato: “Si è visto che le hai voluto dare una mano per andare in fondo” gli ha detto.

Che sia stato per compiacere Nikita o che sia stato spinto dal desiderio di fare bella figura, una cosa è certa: il contributo di Onestini è stato importante.

Per vedere i risultati di tale impegno non resta che attendere la puntata di sabato, quando i Vipponi si esibiranno in diretta sulle note di Sister Act!