Charlie Gnocchi e lo scherzo non gradito

Nel cuore della notte Charlie è stato vittima di uno scherzo che ha causato forti tensioni all'interno della Casa

Nel cuore della notte Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Alberto De Pisis e Luciano Punzo si sono divertiti a fare uno scherzo ai danni di Charlie Gnocchi.

Dopo averlo svegliato a suon di cuscinate, i VIP lo hanno immobilizzato e con la sua complicità hanno deciso di farlo sedere su un divano in attesa di assistere alla reazione dei loro coinquilini, ignari dello scherzo in corso.

Lo speaker radiofonico è stato presto liberato, tra le risate, da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Sebbene al momento Charlie sembrasse complice dei suoi compagni, dando anche suggerimenti sullo svolgimento dello scherzo, questa mattina sembra averci ripensato e rimprovera i suoi compagni per l'accaduto.

Lo speaker è convinto che lo scherzo fosse di cattivo gusto e accusa i compagni di aver esagerato: “Qualcuno di voi si fa sempre prendere la mano, lo scherzo non faceva ridere”.

Difendendosi, i quattro VIP spiegano di non aver compreso al momento il fastidio di Charlie e di aver proseguito nello scherzo soltanto perché Charlie sembrava stare al gioco e non avere nulla in contrario: “Non dovevi prestarti” dice Edoardo, rimproverando il coinquilino per non aver fatto capire sin da subito di non voler partecipare al gioco.

La questione infiamma gli animi e Charlie finisce per scontrarsi duramente con i coinquilini, che lo accusano di essere scorretto e di volerli mettere a tutti i costi in cattiva luce.

Una chiacchiera dopo l'altra tutta la Casa continua a dibattere sul tema e la pace tra i diretti interessati sembra impossibile, almeno per il momento.