Charlie Gnocchi e Luca Salatino discutono sulle paure di Antonino Spinalbese

Rilassati in piscina, i Vipponi analizzano la scelta di Antonino di aver preso le distanze dalla VIP Oriana

Nella Casa di Grande Fratello VIP i confronti sono ormai all'ordine del giorno. Appartati in piscina, lontani dai loro compagni, Charlie e Luca discutono sulla rottura tra Antonino e la bella venezuelana.

Luca sembrerebbe appoggiare la posizione del suo compagno di avventura e ne giustifica le sue paure. “Nella sua vita ha fatto tanti sacrifici da uomo maturo” racconta ricordando le scelte e passi importanti che ha dovuto fare il VIP nonostante la giovanissima età.

Per Charlie, Antonino si stia focalizzando troppo sulla sua figura di padre e non stia pensando al fatto che sia un ragazzo giovane che comunque deve viversi anche la propria vita. “Così rischia di non godersi niente” rimarca lo chef concordando con la riflessione del suo compagno.

I Vipponi, inoltre, si confrontano del fatto che comunque all'inizio c'era molto interesse da parte di entrambi, “Si erano detti ti voglio bene” ricorda certo il comico puntualizzando che non può finire un sentimento in questo modo. Charlie, confrontandosi con Luca, capisce il gesto di Antonino ma pensa pure che comunque sia stata esagerata la reazione contro Oriana. Luca non concorda “Bisogna capire il passato di una persona per capirne le azioni” dichiara in modo certo lo chef.

I due VIP continuano a confrontarsi e, nonostante alcuni pareri siano discordanti, sia Charlie che Luca concordano sul fatto che Antonino sia troppo razionale nelle sue scelte.

Come si comporteranno i VIP? Ne parleranno con il diretto interessato o lasceranno evolvere la situazione in modo naturale?