Charlie Gnocchi ha il primo biglietto di ritorno

Dopo l'eliminazione, Charlie apre il bussolotto e riceve una inaspettata sorpresa: ha il biglietto di ritorno e può tornare nella Casa

Attilio e Charlie sono i due VIP al televoto e uno di loro deve lasciare definitivamente la Casa di Grande Fratello VIP. Alfonso invita i due uomini ad alzarsi e, con le spalle al Led, attendono l'esito del verdetto.

Il conduttore chiede ad Attilio chi tirerebbe un sospiro di sollievo se dovesse uscire. Diretto, il giornalista indica Edoardo. È l'unico che ha palesato un sentimento negativo nei suoi confronti. Charlie risponde alla stessa domanda e fa il nome di Antonino. Il ragazzo è un ottimo leader ma non apprezza chi non gli dà ragione.

Alfonso riceve la busta con il risultato: il concorrente che deve abbandonare per sempre il gioco è Charlie. Lo speaker abbraccia i compagni e li saluta con affetto, pronto a varcare la Porta Rossa.

Dallo studio, Alfonso chiede ad Attilio di rilasciare una dichiarazione. Il giornalista chiede scusa a chi segue il programma: ha passato le giornate a dire un sacco di sciocchezze. Non riesce a perdonarsi, il pubblico è stato generoso con lui.
 

Ma c'è ancora una possibilità per il concorrente eliminato che deve aprire il bussolotto di ritorno.

Arrivato in studio, Charlie srotola il biglietto davanti a tutti e, stupito, scopre di essere riammesso: "Rientri nella Casa" si legge a caratteri cubitali.

Sorridente e sarcastico, il VIP va via dallo studio, felice di poter riabbbracciare i propri compagni. La sua avventura continua!