Charlie Gnocchi: "Micol, ho paura che resti indietro"
Charlie Gnocchi: "Micol, ho paura che resti indietro"

Charlie Gnocchi: "Micol, ho paura che resti indietro"

Dopo la Nomination in puntata e fatti accaduti, il VIP cerca di chiarire con Micol e conoscerla meglio

Dopo quanto accaduto nell'ultima puntata tra Wilma e Patrizia con Micol e dopo la Nomination di Charlie alla VIP, il radio speaker cerca di coinvolgere la influencer in una conversazione a metà tra conoscenza e chiarimento.

Il VIP, dapprima, imposta il discorso sul fatto di aver notato una certa distanza da parte Micol. Ha spesso notato che la VIP si isolava con i suoi amici e per questo non voleva essere invasivo, ma è molto curioso di conoscerla. Il radio speaker pensa di avere alcuni punti in comune con la concorrente, il primo è il disegno, poi la musica e altro ancora.

Nella scorsa puntata, Charlie poi ha paventato, durante le Nomination, che la VIP non saluta al mattino, ma Giaele, presente, spiega: "Lei la mattina non saluta nessuno, nemmeno me che sono la sua migliore amica qui dentro".

Micol chiarisce che cercherà di migliorare da questo punto di vista, ma Charlie spiega che vorrebbe più intraprendenza da parte della concorrente, perché ha il timore che non parlando con tutti, non mostrando sé stessa, possa perdersi il suo percorso con gli altri: "Ho paura che resti indietro".

La influencer, però, spiega: "Io non mi sento di essere indietro" anzi, nelle settimane in cui ha pernottato nella Casa, la VIP afferma di aver stretto molti rapporti. Semplicemente, con alcuni non è nato un feeling. Micol è una persona molto sincera e questo è denotato anche dal radio speaker e la VIP afferma che, alle volte, può anche capitare che non ci sia interesse ad approfondire un rapporto con una persona.

A ciò, poi, si aggiunge una considerazione della VIP su quanto le idee che ci facciamo delle persone possano essere sbagliate, facendo riferimento alla questione insorta durante la puntata con Wilma e Patrizia.

"Ho visto falsità" spiega Micol, perché, racconta a Charlie, prima ha notato apertura verso di lei, poi ha sentito le parole di Patrizia che diceva di reputare Micol invisibile e che ora, invece, vuole conoscerla.

Insomma, Micol dal suo canto è delusa e il radio speaker ne comprende le ragioni. Dal suo canto, racconta di aver parlato con le sue amiche, la commozione e il pentimento di Patrizia e di Wilma. L'intento di Charlie è quello di esortare la VIP ad andare oltre e a godere dell'esperienza nella Casa insieme a tutti, non curandosi di chi rema contro.