Charlie Gnocchi su Antonino Spinalbese: "Ho sbagliato"

Charlie si rende conto di aver sbagliato a nominare Antonino ed pronto ad assumersi le conseguenze delle sue azioni

Luca e Charlie hanno delle visioni divergenti dell'amicizia e delle Nomination e, pur di difendere la propria posizione, finiscono per discutere.

Lo chef non condivide il fatto che Charlie abbia fatto il nome di Antonino. Se davvero ritiene che siano amici dovrebbe preservarlo dalla Nomination.

Charlie non è d'accordo. Ha un'altra visione delle amicizie che nascono all'interno della Casa.

Per Luca, alle volte Charlie è insensibile. La sua Nomination sarebbe stata giustificata se avesse affrontato il discorso con il diretto interessato durante la settimana. Nominarlo senza avergli parlato prima è stato un po' come tradirlo. Come fa a dire adesso che gli vuole bene?

Anche Antonella è d'accordo con Luca. Al tavolo delle Nomination c'erano altre persone che avrebbe dovuto nominare, persone come George o Nikita. Un vero amico non farebbe mai il nome di una persona a cui tiene.

Charlie spiega che ha delle motivazioni che gli fanno attendere lo sviluppo del gioco. Con alcuni ragazzi ha più empatia, con altri ha più difficoltà a comunicare. Forse con Antonino ha sbagliato e da oggi il loro rapporto cambierà, ma l'errore fa parte della natura umana.

In fondo, il  #GFVIP è anche un gioco e ogni concorrente applica la strategia che ritiene più giusta.