Charlie Gnocchi: "Un'amicizia non si perde per uno scherzo"

Dopo le tensioni delle ultime ore, Charlie prova a chiarire con Luca Salatino

L'atmosfera tra Charlie e i responsabili dello scherzo fatto ai suoi danni è ancora molto tesa e in Casa da giorni non si parla d'altro.

Visto il legame di amicizia che li lega, Luca Salatino cerca nuovamente un confronto con lo speaker radiofonico, nel tentativo di mettere definitivamente un punto sulla questione. “Si possono sbagliare i toni e i modi ma un'amicizia non si perde per uno scherzo” dice Charlie, convinto che l'astio che si è creato tra loro sia immotivato.

Dal canto suo, Luca crede che Charlie – visto l'affetto che prova per lui – si stia mostrando più comprensivo nei suoi confronti riservandogli delle critiche meno aspre. Sentendosi coinvolto come tutti nello scherzo al centro del dibattito, dice: “Io sono uguale agli altri”.

Secondo Charlie, a differenza degli altri Luca ha dimostrato di saper tornare sui suoi passi. “Tu sei uno che ci ripensa e mi viene a parlare, ma c'è una persona che non crede si possa tornare indietro sui propri sbagli” continua, riferendosi ad Antonino che al contrario di Luca è fermo sulla sua posizione.

“Io sono il primo dispiaciuto di questa cosa, non penserò mai che voi siete delle persone non brave” conclude lo speaker radiofonico, chiarendo il suo punto di vista in merito alle ragioni del loro allontanamento.