Che cos'è l'amor?

Lory Del Santo conduce un talk sulla fenomenologia dell'Amore

La serata nella Casa di Gf Vip prosegue e Lory propone a Benedetta, Ivan, Lory e Martina un talk intorno al concetto di amore.
La Mazza apre il dibattito sulle tante difficoltà di trovare l'uomo perfetto, dopo molte relazioni fallite: “Voglio qualcuno che stia con me per sentimento”, dice la conduttrice.

E parlando di sentimenti come non ci si può soffermare sull'intrigante passione vissuta da Jane all'interno della Casa con Elia?
La Del Santo decanta l'attrice per come ha vissuto questa storia: “Ti sei buttata nella fragranza dell'amore”.

La Alexander ci tiene a mettere le cose in chiaro, non si tratta ancora amore, e fa emergere il suo lato da romanticona: “Io credo ancora nelle favole, non necessariamente con Elia, anche se non voglio sminuirlo”.
La Del Santo interpella poi Martina: “Io tutto quello che vuole Benedetta l'ho trovato, ma ci vuole tempo per costruire insieme, ci vuole pazienza e tanto amore”, dice la conduttrice.

Le Vip dimostrano di avere punti di vista differenti sull'amore, e ne nasce un battibecco, ma il Gf ce lo insegna, quando c'è il sentimento poco importano i punti di vista e la razionalità.