Che cosa sei disposto ad accettare in amore?

Ascoltando Giaele, i VIP si confrontano sulle relazioni aperte e sui tradimenti

Ognuno vive l'amore a modo proprio e ognuno ha la propria visione dei sentimenti, di cosa sia il tradimento e cosa sia disposto a concedere al partner.

Il rapporto tra Giaele e il marito alimenta le diverse opinioni dei VIP e dà l'opportunità a tutti di esprimere la propria visione. Comprendere quanto il mondo sia cambiato e con esso le relazioni e i rapporti fra le persone.

Cristina ammette che non potrebbe avere lo stesso tipo di rapporto col proprio marito. Giaele però chiarisce che: “Un matrimonio perché è diverso non è sbagliato, quando si parla di amore e ogni sua forma è amore punto."

“Se lo amassi non potresti accettare che stia con qualcun altro” afferma Cristina, Giaele chiarisce che non si tratta di amore, ma di rapporto. Lei ama tantissimo suo marito. Giovanni condivide la possibilità di avere una relazione aperta o di non provare eccessiva gelosia, mentre Sara concorda con Cristina.

Tutti i VIP però ammettono che sia più reale una relazione aperta, piuttosto di avere una relazione apparentemente monogama, ma fatta di tradimenti. Elenoire, in particolare, crede fermamente che in ogni relazione ci siano degli scheletri, quindi meglio un rapporto aperto.

Condividere il proprio partner con altre persone, questo il fulcro del discorso che ha diviso i concorrenti. Amaurys, Patrizia, Cristina, Antonella non sono favorevoli, Elenoire, Giovanni e Giaele sì. Voi cosa ne pensate?