Che fine avrà fatto Bosco?

Non c'è niente da fare, i Vip dell'eliminazione di Bosco non ne vogliono proprio sapere. Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia non accettano l'idea che l'attore spagnolo abbia abbandonato...

Non c'è niente da fare, i Vip dell'eliminazione di Bosco non ne vogliono proprio sapere. Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia non accettano l'idea che l'attore spagnolo abbia abbandonato per sempre il GF. Secondo Elenoire, in particolare, Bosco è nascosto da qualche parte, in una zona della Casa ignota agli altri Vip. Ma dove?

Un'altra cosa di cui tutti sembrano convinti è che ci sia un misterioso ospite in arrivo. "Sicuramente andrà nella stanza che ci hanno mostrato ieri sera", continua Elenoire, "l'importante è che, se entra un'altra persona, ci aumentano il budget della settimana, sennò qui non sappiamo come fare con la spesa!", conclude ridendo la speaker.

Rassegnatevi Vip! Questo è il gioco del GF ed è arrivato il momento di dire addio al vostro amico spagnolo. Riguardo all'ospite misterioso...Chissà! Tutto può ancora succedere nella Casa di Cinecittà!