Che fine hanno fatto le uova?

Allo chef i conti non tornano, in frigo manca qualcosa

Il diabolico piano che ieri hanno ideato le Donatella, Benedetta, Stefano e Martina, Francesco sembra procedere senza intoppi apparenti. Il gruppo ha messo in atto una strategia per rubare il cibo nutriente appena arrivato con la spesa a discapito dei coinquilini 'superproteici'. Dopo aver continuato anche ieri notte a sottrarre gli alimenti qualcuno inizia ad accorgersi che qualcosa non va.

Andrea fa i conti più volte ma è perplesso e si rivolge al gruppo cercando una risposta “Ragazzi c'è un problema.Ieri sera c'erano cinquanta uova, non è possibile che ora ce ne sono trentasei”.

Il gruppo rimane in silenzio nessuno sembra aver preso più uova di quelle che aveva a disposizione. Lo chef però vuole andare fino in fondo alla faccenda e rifà i conti con tutti “Ieri c'erano cinquanta uova, dieci avanzate ancora dalla torta. Per i biscotti non ho assolutamente usato uova. Impossibile”.

“Io farei un'ispezione e partirei da Mazza” scherza Elia ma ormai la faccenda ha catturato l'interesse di tutti che si avvicinano alla cucina per capire cosa stia succedendo alle derrate alimentari della Casa. I responsabili drizzano le orecchie e come dei ninja si mettono all'opera; alcuni recuperano e spostano gli alimenti sottratti dai loro nascondigli mentre altri si occupano di distrarre Andrea e gli altri ‘superproteici'.

Per ora la missione è salva, quanto ci metteranno gli altri Vip a rendersi conto del diabolico piano?