Che il divertimento abbia inizio!

Il Pigiama Party può finalmente iniziare: i Vip si divertono a suon di cuscinate e gavettoni

I VIP sono finalmente pronti a dare il via al Pigiama Party e, una volta sistemato un tappeto di materassi in salone, la festa ha finalmente inizio.

I VIP sembrano essere tornati bambini e, dopo la cena, comincia finalmente il divertimento: tra capriole, lotte di cuscini e inseguimenti il loro pigiama party inizia all'insegna dell'allegria e della vivacità. Soleil, Manila e Miriana fingono di essere due bambine dispettose, mentre Carmen e Clarissa si divertono a fare capriole sui materassi mentre intorno a loro inizia un'appassionante guerra a suon di cuscinate in cui presto vengono coinvolte insieme a Francesca!

Il meglio, però, deve ancora venire e i festeggiamenti sono appena iniziati…

Il divertimento dei VIP continua e il Grande Fratello ha deciso di movimentare la serata con un gioco senza tempo: Obbligo o verità.

Dopo essersi organizzati e disposti in cerchio i VIP iniziano finalmente a giocare; le regole sono semplici: ai VIP potrà capitare di baciare qualcuno dei loro compagni, di dover rispondere a qualche scomoda verità, di dover svolgere un obbligo deciso dai loro compagni o di pescare uno sfortunato imprevisto pensato dal Grande Fratello in persona.

La prima a girare la bottiglia è Katia che inizia subito con un imprevisto: “Un tuo compagno ha una gran voglia di dolce, sarai proprio tu ad imboccarlo ma hai solo 30 secondi per fargli finire tutto il barattolo e dovrai riuscirci da bendato”. Katia sceglie come vittima del suo imprevisto Gianmaria e grazie all'aiuto dei loro compagni i due riescono a portare a termine la missione.

Ad Alex capita il bacio e la fortunata a cui dovrà darlo è Lulù mentre a Davide tocca un obbligo deciso da Lulù: “Mangia un cucchiaio di olio d'oliva col peperoncino”!

Un giro di bottiglia dopo l'altro i VIP continuano a sfidare la sorte tra divertenti obblighi e scottanti verità. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

I nostri VIP proseguono con il gioco ed è il turno di Katia.

Nel girare la freccia, l'obbligo parla chiaro: dovrà dare un bacio a Giucas.

I due assecondano la scena, contornati dai compagni che li osservano divertiti e curiosi di vedere con quale gesto passionale il mago bacerà la cantante lirica.

Dopo averla fatta accomodare accanto a lui sui materassi posizionati sul salone per il pigiama party, le salta sopra facendola sdraiare completamente sulla superficie comoda, creando una generale risata tra tutti i concorrenti.

Katia, non credendo a ciò a cui è stata sottoposta, tra sorrisi e rimproveri per la troppa violenza messa nell'atto del bacio, torna al suo posto per continuare il gioco della bottiglia.

 

Continua Davide che obbliga Lulù a dover bere cinque bicchieri colmi d'acqua tutti di fila, pur risultando semplice come obbligo, la principessa ammette di aver avuto difficoltà nel portare a termine la prova.
 
Soleil da poco si era lamentata delle penitenze troppo blande e facili da superare, ma ancora non aveva visto la prova sottoposta a Carmen.

Sophie obbliga Carmen ad eseguire uno stacchetto sexy con tanto di stecca sopra il biliardo; nonostante la difficoltà per il pigiama dall'aria tenera e coccolosa, stupisce tutti con una spaccata da ballerina professionista e una presa in aria aiutata dal campione della Casa, Aldo.

È il turno di Manila, alla quale viene chiesto di scegliere sette tra i suoi compagni d'avventura per formare un trenino che dovrà percorrere l'intera Casa senza mai spezzare la fila.

Nel procedere lungo il percorso però, Sophie e Aldo, i terminali della fila, cadono in camera blu inciampando sul uno dei letti matrimoniali in stanza, ma sperando di riuscire comunque a superare la prova, si ricompongono subito e continuano il percorso fino al salone.

Imprevisto per Giucas: dovrà fare la doccia cantando Singing in the rain.

Nell'esibirsi nella famosa scena, Alex passa al mago anche un ombrello per farlo sembrare il più verosimile possibile.

Ma la prova non è finita qui.

A rendere il tutto un po' più romantico e degno di una canzone così cinematografica, Katia lo raggiunge sotto la pioggia della doccia e Giucas la protegge con l'ombrello e nel mentre si scambiano tenere baci e carezze.