Che il gioco abbia inizio!

Campo pronto, giocatori pronti: comincia la partita

Campo pronto, giocatori pronti... Che la partita abbia inizio! Per gli Inquilini le regole non sono ancora chiarissime, ma le penitenze sì! Chi perde, infatti, dovrà preparare la tavola, servire, sparecchiare e lavare i piatti!

Si comincia, Alessia si inserisce nella squadra di Veronica e scaglia la prima palla. La Squadra Bellezza fatica un po', Alberto inizia a dubitare delle dimensioni del campo: per vincere si fa questo e altro! Il caldo si fa sentire e i maschietti optano per una partita a torso nudo, compreso Daniletto dei palazzi, che inizia a sentire un po' di fatica!

La partita continua, i ragazzi scherzano e si impegnano molto, la squadra di Simone è palesemente in vantaggio, ma Tarzan non molla! La Minion, invece, apprende in fretta e inizia a capire le dinamiche del gioco dimostrandosi una vera campionessa di pallavolo! "Ohhhh, siamo riusciti ad insegnarti che devi lasciarla quando è fuori! Ora imparerai anche a battere" dice Danilo ironicamente.
La prima penitenza per gli sconfitti è: rifare le squadre! I ragazzi si riposano e, nel frattempo, perdono il pallone. Partita sospesa, ma tra poco si riparte. Chi l'ha dura la vince!